tirassegno's Fan Box

sabato, agosto 29, 2009

Su il sipario sulla Coppa Marche 2009-2010



Inizierà sabato prossimo l'avventura in Coppa del Tirassegno.
Giallorossi inseriti nel girone 25 in compagnia di New Generation, Olimpia PSG e Firmum per il primo derby stagionale.
Si inzierà proprio sullo splendido sintetico dell'Olimpia di Fermo che sabato prossimo alle ore 20 ospiterà il primo derby di questa nuova stagione sportiva.
I giallorossi di Mister Concetti contro i biancoazzurri di Mister Malaspina per una partita che non può essere che una amichevole pre-campionato visto la fase di preparazione in cui sono i team, ma che sicuramente avrà qualcosa di speciale.
Le altre due gare i giallorossi le giocheranno in casa mercoledì 23 settembre con la New generation e mercoledì 7 Ottobre con l'Olimpia PSG.

Un inizio scoppiettante per una stagione che si preannuncia avvicente!!!

Come on Tirax!!!

P.S.
Stasera ore 16.30 tutti al Mazzoleni per il terzo test match dei giallorossi contro il Molini di Mister Andrea Sollini e dei tanti ex giocatori.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

inizio di campionato da brividi per il tirax che iniziera con un trittico davvero impegnativo, alla prima ospiteremo la fortissima amandola , alla seconda andremo sul campo di servigliano ( no comment)ed alla terza ospiteremo la neo retrocessa francavilla, certo no si può dire che abbiamo un inizio morbido......

Anonimo ha detto...

TANTO NON FATE NEANCHE UN PUNTO

Anonimo ha detto...

grande successo per il settore giovanile del tira ieri primo giorno di allenamento primi calci,pulcini e esordienti circa 70 bambini con un organizzazione perfetta da parte della societa'.PRIMI CALCI ALLENATORI MALASPINA M./DI STEFANO D./ALESSANDRINI S. PULCINI ALESSANDRINI S/DIADORO R. ESORDIENTI CARBONI F./MALASPINA P. RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE GIUSEPPE FERRONI/RESPONSABILE TECNICO CONCETTI I. GRAZIE RAGAZZI E IN BOCCA A LUPO.

Anonimo ha detto...

tirassegno amandola 0 10

Anonimo ha detto...

che è il prefisso?
occhio che al Tirassegno sono sempre dolori per voi....

Anonimo ha detto...

noi veniamo con le riserve siete da ultimi in campionato non mi fate ridere

Anonimo ha detto...

Dopo un agosto passato ad organizzare e promuovere, si è aperta ufficialmente,venerdì 4/09/09, alla presenza di tanti genitori la nuova stagione del settore giovanile del TIRASSEGNO 95.
Il saluto del nuovo presidente ha aperto la serata che è proseguita con la presentazione dello staff organizzativo e tecnico dell'attività di bas.E si parte... verso una nuova grande avventura, il nostro obbiettivo? fare Sport.Ci interessa solo vedere i ragazzini vogliosi e contenti di calpestare il nostro impianto sportivo. Ci interessaa solo insegnare loro giocare al calcio. Ci interessa solo contribuire alla crescita generale dei ragazzini attraverso l'attività sportiva.
Ai ragazzini chiediamo che vengano al campo con il giusto spirito, tanto entusiasmo e voglia di voglia di giocare e divertirsi ma anche voglia di lavorare per imparare e migliorarsi, chiediamo rispetto delle regole, rispetto per gli allenatori per i compagni e per gli avversari in campo.
Ai genitori chiediamo che ci aiutino nel nostro lavoro comunicando ai loro figli quello che deve essere il giusto modo di venire al campo il giusto atteggiamento da tenere agli allenamenti ed alle gare, perchè se remiamo tutti dalla stessa parte sicuramente otterremo dei bei risultat. Ed ora tutti al lavoro, tenendo presente che:
Non dovremo MAI tradire l'entusiasmo e la fiducia dei ragazzini,non dovremo MAI tradire la fiducia che i genitori hanno riposto su di noi affidandoci i loro figli.
Auguri a tutti per una splendida stagione

Facebook ha detto...

Grande Tirax pari in casa con Amandola che ci sta molto stretto....andiamo ragazzi!!!! Sul sito tutti gli aggiornamenti con i voti, il migliore tele+ e tanto altro!!!