tirassegno's Fan Box

venerdì, agosto 21, 2009

Tirassegno si torna a lavorare !!


Non si è ancora digerito completamente il boccone amaro della cocente retrocessione che il clan giallorosso è chiamato a festeggiare la lotteria dei ripescaggi che per la prima volta nella storia, premia il sodalizio di via Colle Vissiano.
Tre mesi di inferno in attesa di conoscere il tanto agoniato verdetto ma concentrati nel pianificare le tante attività da fare nella stagione oramai alle porte.
Ed allora mini rivoluzione in casa giallorossa con molte novità a tutti i livelli.
Nuovo presidente con l’elezione di Alessandro Tufoni che avrà come fido vice Francesco Bargoni, confermati Andrea Isidori amministratore delegato e Giuseppe Cantarini come segretario.
Roberto Diadoro, Cristian Pasquarè, Pierluigi Pompei, Massimo Marilungo, Germano Maurizi, Secondo Belleggia, Mario Olivieri, Mirco Tufoni ed Alessandro Santoni sono i nomi degli altri dirigenti che compongono il consiglio direttivo del team fermano.
Per quanto riguarda la gestione tecnica della prima squadra piena fiducia a Mister Ismaele Concetti che per il quinto anno consecutivo, cinque anni davvero emozionanti, siederà in panchina coadiuvato dal prezioso secondo Patrizio Malaspina anche lui confermatissimo.
Compiti tecnici allargati per lo staff che coordineranno le attività del settore giovanile con l’inserimento di Andrea Pettinari, Primo Vitali e Massimo Iacopini ad affiancare i confermatissimi Francesco Carboni, Simone Alessandrini, Roberto Diadoro e Massimiliano Malaspina.
Alla guida del settore giovanile confermata la delega di coordinatore responsabile a Giuseppe Ferroni.
Grossa novità nel ruolo del Direttore Sportivo dove il neo presidente ed il suo staff mettono a segno il colpo del mercato estivo fregiandosi della collaborazione di un monumento del calcio fermano come Guglielmo Malaspina che affiancherà Giuliano Achei in questo delicato ruolo.
Il mister indimenticato degli anni d’oro del Tirassegno e grande stopper di qualche anno prima, è un personaggio amato e rispettato da tutti perché nei suoi vari ruoli ha avuto sempre uno stile da gran gentiluomo.
Dopo la grossa riorganizzazione societaria, tutti a lavoro nei propri compiti sia di programmazione delle attività del settore giovanile che di costruzione della squadra che dovrà conquistare la salvezza della prossima stagione.
Qualche amaro addio ma con tanto rispetto verso chi a questa squadra ha dato tanto sia come giocatore che come uomo ma anche tanta gioia per le molte conferme di giocatori validi e degni di questa maglia.
La squadra va rinforzata in ogni reparto, si punterà sui giovani magari del quartiere e su qualche senatore in grado di fare la differenza e diversi facce nuove hanno calcato il “Mazzoleni” in questo inizio di preparazione.
I nomi sono tanti e qualche colpo che annunceremo a firma avvenuta è stato fatto ma c’è ancora da sudare per chi deve raccogliere solo con la stima ed il rispetto e senza mai avvalersi del dio euro.
Si vedrà ma ci saremo sicuramente con le unghie e con gli artigli fino all’ultima giornata per cercare di conquistare la tanto sospirata salvezza.

Forza ragazzi si riparte!!!

6 commenti:

Guv ha detto...

Buona la prima dei giallorossi che cadono come da pronostico contro la quotata Folgore Falerone ma per un tempo non sfigurano.

E domani appuntamento alle ore 17 al Mazzoleni per il secondo test match contro il Carassai.

Matteo Carboni ha detto...

In quel di Magliano,di fronte ad un Folgore Falerone ben organizzato che parteciperà al campionato di Promozione Marche,il Tirassegno incappa in un rotondo 4-0.
Il risultato non deve trarre in inganno.Si sono viste interessanti trame di gioco dove i g...iallorossi non hanno assolutamente demeritato,anzi in alcune occasioni hanno messo in serie difficoltà di gioco la squadra avversaria.
Il primo tempo finiva 1-0 per il folgore Falerone.
Nella ripresa la squadra di Mr. Concetti ancora a corto di preparazione atletica,calava e ne approfittava il Falerone per mettere a segno ben tre reti.
La partita finiva 4-0.
Partita positiva per la squadra giallorossa.
Note positive per Daniele Di Stefano,Matteo Traini,Claudio Messineo,e per la nuova punta molto interessante Paolo Pezzolesi.
Oggi ore 17 amichevole al Tirassegno contro il Carassai.

Anonimo ha detto...

....solamente GRAZIE........spero di essere il più possibile presente sul blog quest'anno....Grazie a te che sei la nostro voce nell'etere....PATRIZIO

Da Facebook ha detto...

Nel pomeriggio si è giocata l'amichevole tra Tirassegno e Carassai.La partità è finita con il risultato di 1-1.I giallorossi sono partiti abbastanza impacciati e nel primo tempo non si rilevano azioni pericolose nella porta avversaria,e uno sfortunato autogol di Paolo DiNardo regala il vantaggio agli ospiti.Nel secondo tempo il Tirassegno cambia musica e pareggia con un diagonale di Santini su assist di Poggi.

Facebook ha detto...

Un buon Tirassegno vince 6-2 contro LaPedona. I gol in sequenza di Distefano,Pandolfi,Roccafoglie,Pandolfi,Visaggio e un autorete. Molto bene le punte Roccafoglie e Pandolfi,ancora meglio il centrocampista Marco Tomassoni. I nuovi sono andati molto bene,dato di fatto che Guglielmo Malaspina e Giuliano Achei hanno lavorato molto bene sul mercato

Facebook ha detto...

Correggiamo sesta rete è di Cochetti!!!