tirassegno's Fan Box

sabato, agosto 29, 2009

Su il sipario sulla Coppa Marche 2009-2010



Inizierà sabato prossimo l'avventura in Coppa del Tirassegno.
Giallorossi inseriti nel girone 25 in compagnia di New Generation, Olimpia PSG e Firmum per il primo derby stagionale.
Si inzierà proprio sullo splendido sintetico dell'Olimpia di Fermo che sabato prossimo alle ore 20 ospiterà il primo derby di questa nuova stagione sportiva.
I giallorossi di Mister Concetti contro i biancoazzurri di Mister Malaspina per una partita che non può essere che una amichevole pre-campionato visto la fase di preparazione in cui sono i team, ma che sicuramente avrà qualcosa di speciale.
Le altre due gare i giallorossi le giocheranno in casa mercoledì 23 settembre con la New generation e mercoledì 7 Ottobre con l'Olimpia PSG.

Un inizio scoppiettante per una stagione che si preannuncia avvicente!!!

Come on Tirax!!!

P.S.
Stasera ore 16.30 tutti al Mazzoleni per il terzo test match dei giallorossi contro il Molini di Mister Andrea Sollini e dei tanti ex giocatori.

venerdì, agosto 21, 2009

Tirassegno si torna a lavorare !!


Non si è ancora digerito completamente il boccone amaro della cocente retrocessione che il clan giallorosso è chiamato a festeggiare la lotteria dei ripescaggi che per la prima volta nella storia, premia il sodalizio di via Colle Vissiano.
Tre mesi di inferno in attesa di conoscere il tanto agoniato verdetto ma concentrati nel pianificare le tante attività da fare nella stagione oramai alle porte.
Ed allora mini rivoluzione in casa giallorossa con molte novità a tutti i livelli.
Nuovo presidente con l’elezione di Alessandro Tufoni che avrà come fido vice Francesco Bargoni, confermati Andrea Isidori amministratore delegato e Giuseppe Cantarini come segretario.
Roberto Diadoro, Cristian Pasquarè, Pierluigi Pompei, Massimo Marilungo, Germano Maurizi, Secondo Belleggia, Mario Olivieri, Mirco Tufoni ed Alessandro Santoni sono i nomi degli altri dirigenti che compongono il consiglio direttivo del team fermano.
Per quanto riguarda la gestione tecnica della prima squadra piena fiducia a Mister Ismaele Concetti che per il quinto anno consecutivo, cinque anni davvero emozionanti, siederà in panchina coadiuvato dal prezioso secondo Patrizio Malaspina anche lui confermatissimo.
Compiti tecnici allargati per lo staff che coordineranno le attività del settore giovanile con l’inserimento di Andrea Pettinari, Primo Vitali e Massimo Iacopini ad affiancare i confermatissimi Francesco Carboni, Simone Alessandrini, Roberto Diadoro e Massimiliano Malaspina.
Alla guida del settore giovanile confermata la delega di coordinatore responsabile a Giuseppe Ferroni.
Grossa novità nel ruolo del Direttore Sportivo dove il neo presidente ed il suo staff mettono a segno il colpo del mercato estivo fregiandosi della collaborazione di un monumento del calcio fermano come Guglielmo Malaspina che affiancherà Giuliano Achei in questo delicato ruolo.
Il mister indimenticato degli anni d’oro del Tirassegno e grande stopper di qualche anno prima, è un personaggio amato e rispettato da tutti perché nei suoi vari ruoli ha avuto sempre uno stile da gran gentiluomo.
Dopo la grossa riorganizzazione societaria, tutti a lavoro nei propri compiti sia di programmazione delle attività del settore giovanile che di costruzione della squadra che dovrà conquistare la salvezza della prossima stagione.
Qualche amaro addio ma con tanto rispetto verso chi a questa squadra ha dato tanto sia come giocatore che come uomo ma anche tanta gioia per le molte conferme di giocatori validi e degni di questa maglia.
La squadra va rinforzata in ogni reparto, si punterà sui giovani magari del quartiere e su qualche senatore in grado di fare la differenza e diversi facce nuove hanno calcato il “Mazzoleni” in questo inizio di preparazione.
I nomi sono tanti e qualche colpo che annunceremo a firma avvenuta è stato fatto ma c’è ancora da sudare per chi deve raccogliere solo con la stima ed il rispetto e senza mai avvalersi del dio euro.
Si vedrà ma ci saremo sicuramente con le unghie e con gli artigli fino all’ultima giornata per cercare di conquistare la tanto sospirata salvezza.

Forza ragazzi si riparte!!!

martedì, agosto 11, 2009

Tirassegno in Seconda Categoria !!!!



Dopo una lunga ed estenuante attesa finalmente arriva la notizia più attesa dal clan giallorosso: Tirassegno ripescato in Seconda Categoria!!!

Oh yes!!!
Guv